martedì 28 gennaio 2014

A.A.A. Aspiranti Autori Cercasi

Buon pomeriggio a tutti cari cipollini
oggi avevo intenzione di parlarvi di una bella iniziativa nuova nuova,
 che farà rimanere a bocca aperta tutti coloro che amano scrivere e creare storie, 
o che posseggono già una scalpitante storiella chiusa nel cassetto.
La carissima Chiara, del blog "il giardino d'estate" (che vi consiglio di visitare, ci sarà da ridere XD) mi ha informata riguardo questa iniziativa e mi ha chiesto gentilmente di diffondere la notizia.
Come dirle di no!
Ciò di cui voglio parlarvi è un  semplice corso di scrittura creativa on line de La matita rossa, il service editoriale di Rossella Monaco, della durata di tre mesi.
In abbinamento al corso è stato indetto  anche un concorsino, in base al quale chi invia il miglior racconto breve (6mila battute) entro il 20 febbraio, vincerà una borsa di studio per partecipare al corso con uno sconto del 50% sul costo di iscrizione.

Cosa significa?
Bè, significa che se siete degli aspiranti scrittori, se possedete una prolifera creatività, o se avete semplicemente una passione morbosa per carta e penna,
 allora questa potrebbe essere la vostra opportunità!!!!
 Per quanto mi riguarda, non sono del tutto informata, quindi se vi interessa o non, io vi lascio comunque tutti i link che hanno a che fare con tutto questo:D

 Spero di essere stata utile a qualcuno, ma 
soprattutto spero vi interessi.
Allora un grande abbraccio a tutti
e, come sempre,
buone letture!!

10 commenti:

  1. Che iniziativa carina! :) Ma, soprattutto, che belle gif!!! *___*

    RispondiElimina
  2. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog!!

    RispondiElimina
  3. Io non scrivo ma l'iniziativa è davvero interessante. E la gif di Katy Perry è decisamente fantastic *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheh già*.* oggi sono andata dal parrucchiere e mi sentivo molto Katy Perry XD

      Elimina
  4. bellissima iniziativa...colgo l'occasione per dirti che ti ho taggata in una carinissima iniziativa spero ti faccia piacere e ti piaccia è un modo carino per farsi conoscere.... ti lascio il link http://milemuamakeup.blogspot.it/2014/01/tag-per-tage-la-storia-continua.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao^_^ grazie mille è sempre un piacere, passo subito a dare un'occhiata:D

      Elimina

lascia pure un tuo commento per farmi sapere come la pensi:) ma sii educato: le critiche sono ben accette, le offese no !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...