giovedì 2 gennaio 2014

*Novità per l'anno nuovo*... Rubriche*

Buona sera a tutti cari bloggerini, era già da un po che pensavo di dare una rinfrescata il mio blog creando spunti nuovi. A dire il vero avevo pensato di rinnovare la grafica ma, pensandoci, mi piace un sacco quella di adesso, quindi ho cambiato idea. Perciò, ero giunta alla conclusione di inserire qualche novità allettante che vi potesse piacere.
Ho pensato ad una serie di nuove rubriche, alcune riguardo ai libri e altre riguardo ad altre cose che mi appassionano, come il cinema, la musica, l'arte e la moda.
Ho pensato, quindi, ad una bella serie di rubriche che potrei fare, ma temo che impegnarmi con tutte sarebbe un pò troppo snervante.
Ho pensato che magari avrei potuto creare questo post per illustrarvi le mie idee, e voi(sempre se vi interessa) potete dirmi la vostra opinione, quindi, dirmi quale idea vi piace di più o quali rubriche vi piacerebbe che io faccia.
Al momento, in oltre, le mie rubriche sono "THEMED BOOKS"-" SETTE LIBRI IN SETTE GIORNI" e "CHI BEN COMINCIA..." e credo di doverne eliminare una(sette libri in sette giorni) perchè non ha ottenuto il successo sperato.
Comunque, iniziamo...
 le rubriche che voglio esporvi sono:
"BEAUTY& THE BEAST"
- rubrica a tema libresco in cui vi parlerò di due libri che presentano argomenti opposti, che in alcuni casi potrebbero essere entrambi consigliati, oppure uno consigliato e l'altro sconsigliato.



  "DRESS LIKE YOUR CHARACTER"
-rubrica a tema sia libresco che "modaiolo", ovvero vi posterò l'immagine di un set(immagine che presenta capi d'abbigliamento abbinati) ispirati ad un personaggio libresco.

"ART OF BOOKS"
- rubrica a tema sia libresco che artistico in cui sceglierò un libro lasciandomi ispirare da un quadro o un' opera d'arte in generale. Cosa necessaria: i libri dovranno avere molte cose in comune con l'arte messa in relazione ad esso.

"IMMAGINE A MUSIC"
-rubrica sia a tema libresco che a tema musicale. Vi è mai capitato di ascoltare una musica e di ritrovarvi a fantasticare sulla trama di un romanzo che avete letto?In questa rubrica vi pubblicherò le canzoni(o musiche) che mi ricordano un determinato libro.

"CONSIGLI SPETTACOLARI"
-con questa rubrica vorrei potervi consigliare dei film, delle serie o dei programmi tv. Naturalmente si tratteranno solo di "spettacoli" da me apprezzati.

"LA LISTA DEI DESIDERI"
 -questa è una rubrica a tema libresco già adottata da molte blogger, quindi non è stata certamente soltanto una mia idea. però mi farebbe piacere mostrarvi  ciò che desidero poter leggere o avere. La differenza sta nel fatto che mi piacerebbe oltre a parlare di libri, inserire in questa rubrica anche oggetti, film ecc che vorrei poter comprare.

QUALE DI QUESTE RUBRICHE VI PIACE DI PIU????
FATEMELO SAPERE CON UN COMMENTINO:)
BUONA GIORNATA E BUONE LETTURE


10 commenti:

  1. Le rubriche sono molto interessanti ^^ mi incuriosiscono tutte, in particolare Imagine a music, perché credo che a tutti quanti capiti ascoltando una canzone di associarla a un determinato libro, personaggio o scena, The Beauty & The Beast, e Consigli Spettacolari, perché sono sempre incuriosita dal sapere cosa ne pensano gli altri di alcune serie tv o film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie per le tue opinioni, in effetti si, con imagin a music ho pensato molto anche agli altri perchè so che capita a tutti i lettori XD

      Elimina
  2. Ma quante belle idee!!!!! *_* The Beauty & The Beast mi sembra un'idea fantastica! Ma anche Imagine a music, Art of Books e La lista dei desideri imi ispirano molto... ma rimango comunque una fan di Themed Books *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Sia, mi fa piacere che queste idee ti piacciano... si, Themed Book è la mia rubrica preferita e continuerò a farla, anche perchè per fare i post taggati Themed books, trovo sempre qualche libro bello da aggiungere alla mia WL.
      Art of books, come rubrica, si prospetta essere piuttosto difficile, perchè anche se la trovo moooolto bella ed interessante come idea, al momento non sono riuscita a trovare molti libri da relazionare a delle opere. La cosa sembra essere molto facile e molto difficile allo stesso tempo.

      Elimina
    2. Effettivamente non è semplice trovare materiale per Art of books, anzi dev'essere veramente difficile!
      Però a me basta che ci sia Themed Book! :P

      Elimina
    3. *_______* sei dolcissima...si Themed Books ci sarà sempre non avere paura :D

      Elimina
  3. Le due rubriche "Beauty & The Beast" e "Immagine a Music" sono quelle che mi piacciono di più :D complimenti, hai molta fantasia, io a volte per trovare buone idee per il mio blog sento il cervello che mi va in autocombustione xD però dai, dipende dai momenti ^^

    Un bacio
    Teensy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ^_^ si hai ragione, spesso capita anche a me di non riuscire a trovare delle idee...pensa che quando ho iniziato a scrivere questo post avevo pensato solo alle prime tre rubriche...le altre mi sono venute in mente così, all'improvviso... scrivendo e riscrivendo.
      è vero, ci sono momenti.:)

      Elimina
  4. Carinissime :3 Dress like you character è simpaticissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^_^ , personalmente uso il sito polyvore e mi diverto tantissimo a creare outfits(oltre ai libri sono anche una vittima dello shopping compulsivo di scarpe, borse, maglioncini, leggins, camicette ecc ecc)... lasciarmi ispirare dai protagonisti dei libri mi è sembrato ancora più divertente :D

      Elimina

lascia pure un tuo commento per farmi sapere come la pensi:) ma sii educato: le critiche sono ben accette, le offese no !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...