domenica 17 marzo 2013

GIVEAWAY BY: "IL PROFUMO DEI LIBRI"

                                                                        SALVEEEEE

Ci ritroviamo ancora una volta con un giveaway by"il profumo dei libri".
Io ho partecipato.
Se volete partecipare anche voi, vincere è molto facile.
Per seguire le istruzioni e per partecipare visitate il blog cliccando QUI

Questa volta il premio non è soltanto uno, ma in palio ci sono ben 5 libri:

Cuore Nero di Amabile Giusti autografato
Multiversum - Memoria di Leonardo Patrignani autografato
Muses di Francesco Falconi autografato
Odyssea di Amabile Giusti autografato
                                                  Il bacio di Jude di Davide Roma autografato 

 "Per poter vincere dovrete cercare un'immagine in rete, oppure fare una fotografia voi stessi, in cui dovete esprimere cosa significa per voi la lettura. Potete fare una fotografia e poi modificarla a vostro piacimento, inserendo anche un testo se lo ritenete opportuno, oppure potete semplicemente cercare in rete un'immagine che rispecchi la vostra idea; siete liberi di affrontare questa richiesta come meglio credete, l'importante è che non ci siano copiature in giro. Credo che ognuno di noi lettori abbia ben chiaro nella mente cosa sia per noi la lettura, dovete semplicemente cercare di dimostrare questo concetto.
Ovviamente non ci sarà un solo vincitore, bensì 4. Le quattro immagini più belle, significative e originali verranno premiate. Il primo potrà vincere due libri, mentre gli altri 3 vinceranno un libro ciascuno. Il primo vincitore potrà scegliere fra tutti e 5 i libri in palio, il secondo dovrà scegliere fra i restanti 3, il terzo fra i due rimasti ed ovviamente il quarto vincitore avrà il libro che sarà stato scartato da tutti gli altri.
Fin qui è tutto chiaro?"
 
 
 Il giveaway scadrà il giorno 25 marzo. Il giorno dopo sceglierò i vincitori che verranno contattati tramite email.

2 commenti:

  1. ciao sono contenta che come ho spiegato l'horror ti sia piaciuto! ruba il libro a tuo fratello perché dracula merita di essere letto anche se proprio paura non fa ma è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti per quel che ho letto fino ad ora, più che horror l'ho trovato gotico e grottesco...ma la figura del conte mi ha davvero affascinata tantissimo e tornerò sicuramente a risfogliarlo ^_^

      Elimina

lascia pure un tuo commento per farmi sapere come la pensi:) ma sii educato: le critiche sono ben accette, le offese no !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...