giovedì 24 ottobre 2013

*ECCOMI RITORNATA*

Salve a tutti cari bloggherini, rieccomi dopo una lunga assenza di quasi quattro mesi e , lo so che è troppo, ma a causa del lavoro incessante non ho potuto proprio trovare il tempo necessario per dedicarmi a questo blog e anche a voi, infatti scommetto che mi sono persa molti degli aggiornamenti dei blog che seguo ma (e su questo potete starne certe) riuscirò a recuperare il tempo perduto e infatti ho già un bel po di post in programma che non sono però riuscita a concludere e pubblicare prima.

Per il momento posso solo dirvi che vi aspettano degli aggiornamenti nella rubrica "THEMED BOOKS" e la recensione di un libro di cui molti di voi hanno sentito parlare, e cioè "ACROSS THE UNIVERSE" di Beth Revis.

Spero che vi faccia piacere sapere che il prossimo post sarà la  mia recensione di questo libro della Revis, so che in molti lo avete già letto ma so anche che in molti ne sono ancora incuriositi.
In fine, sperando in un ritorno di successo, vi auguro una buona serata e un  buon fine settimana(dato che ci siamo)

bye <3 


2 commenti:

  1. Ehilà, bentornata! ^^ Aspetteremo la tua prossima recensione con grande curiosità, allora! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hei, ciao carissima, grazie per l'accoglienza, la recensione è già pronta se ti interessa, un bacione :*

      Elimina

lascia pure un tuo commento per farmi sapere come la pensi:) ma sii educato: le critiche sono ben accette, le offese no !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...