domenica 12 gennaio 2014

*SEGNALAZIONE*

Buona sera e buona domenica a tutti, oggi volevo segnalarvi un libro che ho conosciuto grazie all'autore stesso e che chiunque di voi può leggere GRATUITAMENTE.
L'ANIMA TRA LE AQUILE

TRAMA:

 "Anno settantesimo del Quarto Evo.
Città di Eriburgo, capitale del Regno di Batenoria.
Sono passate da circa un quarto d'ora le tre della notte.
Il cielo piange a dirotto".
Helcolai è un ragazzo di umili origini che, a causa di un evento potenzialmente infausto, riuscirà a coronare il suo sogno: entrare nell'Ordine dei Dragoni Bianchi, un'elite di guerrieri asceti. I quattro anni di Noviziato, imbevuti di spada e preghiera, lo cambieranno radicalmente facendolo crescere anzitempo. Nell'Ordine ritroverà se stesso e la forza di annegare un dolore che lo ha segnato per il resto della sua vita.
Antonio Renna getta le basi, con questo "L'anima tra le aquile", per costruire un mondo con la sua storia, le sue tradizioni, la sua mitologia e geografia, oltre che le scienze. 



Scheda del libro:
Autore: Antonio Renna
Genere: fiction, fantasy, general
pagine: 191
particolarità: pagine digitalizzate
formato:digitale
ideale per: web, eReader, tablet, telefono



L'anima tra le aquile - L'onore del sangue - è un romanzo fantasy scritto da Antonio Renna nel 2010. Adesso il libro completo, giunto alla terza edizione, è scaricabile gratuitamente dalla sezione download, in formato pdf. Dal 2011 è disponibile anche su App Store in edizione multisensoriale (solo per iPad).
L'AUTORE  
Antonio Renna, classe 1982, palermitano e laureato in Psicologia. Si è occupato di grafica digitale, game design, cortometraggi e animazione 2D/3D per diversi anni. L’anima tra le aquile – L’onore del sangue -  è stato pubblicato nel 2010 dall'editore Albatros Il Filo; nel 2011 il romanzo è stato convertito in formato multimediale per iPad (in vendita su App Store). Il libro, giunto adesso alla terza edizione, è distribuito gratuitamente in pdf.

 TRAILER DEL LIBRO

è possibile scaricare questo libro da Google play (clicca qui)
o in formato Pdf direttamente dal sito ufficiale(clicca qui)



 

 

3 commenti:

  1. Mucho interessante ;D credo che ci darò un'occhiata!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sembra interessante anche a me, quando avrò terminato il project 10books lo scaricherò anche io:)

      Elimina
  2. Il Romanzo fantasy "L'anima tra le aquile" è gratuito anche su Kobo.

    RispondiElimina

lascia pure un tuo commento per farmi sapere come la pensi:) ma sii educato: le critiche sono ben accette, le offese no !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...