giovedì 20 marzo 2014

*SPRING COVER* LE PIÙ BELLE COVER PRIMAVERILI

 Buon pomeriggio a tutti, cari cipollini, oggi, come sapete è il 20 marzo, giorno dell'equinozio di primavera, ovvero il giorno del risveglio, della natura fiorente, dei profumi dolci e del sole caldo. Oggi, perciò, voglio festeggiare insieme a voi la fine dell'inverno e l'inizio della primavera.
Tra il cambio degli armadi e i raffreddori di stagione sicuramente vi sarete messi a rinfrescare la vostra libreria, smuovendo qualche libro e acquistandone(perchè no?) di nuovi, giusto per cambiare un pò. Quindi vediamo insieme le cover più belle riguardo la primavera.
UNA COLOMBA NON FA PRIMAVERA
(MA UNA COVER SI!)
ecco le cover che fanno più primavera
A guardarle sembrerebbe priprio di sentire il profumo dei fiori e il tepore del sole, non trovate? Per me sono davvero bellissime e rendono molto l'atmosfera primaverile. Per i miei gusti sono tutte belle per qualcosa, anche se preferisco alcune ad altre, ad esempio mi piace moltissimo ignite me  ma non  mi fa impazzire luminous. Le più belle per me sono ignite me e debutantes, la prima e la seconda, anche se quest'ultima sembra l'immagine pubblicitaria di un profumo o della nuova trusse della pupa.
E VOI QUALE PREFERITE? E QUALE, INVECE, VI PIACE DI MENO?
fatemelo sapere con un commentino, e mi raccomando, stiracchiatevi per bene, perchè la primavera è arrivata ed è ora di svegliarsi^____^
un bacione a tutti e buone letturine^_^


14 commenti:

  1. Ma che belle queste immagini e le copertine!!!!! *_______*
    La modella della seconda cover credo sia la stessa di questa cover! ;D Anzi! Sono proprio uguali i fiori! O.O No! Un'altra cover riciclata!!! >:(
    http://www.amazon.it/TATIANA-ALEXANDER-Paullina-Paperback-29-Jun-2010/dp/B0058PXVU8/ref=sr_1_6?s=books&ie=UTF8&qid=1395330812&sr=1-6&keywords=tatiana+e+alexander

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiii, hahahah è proprio la stessa immagine, infatti nel preparare il post avevo inizialmente cercato sul web la cover di "alexander&tatiana" dato che è un libro che ho e quindi sapevo già come fosse la cover, però poi ho trovata anche questa ed essendo più colorata l'ho preferita XD

      Elimina
  2. Sono tutte cover bellissime quelle che hai scelto ma le mie preferite sono Ignite Me (ovviamente xD) e The Ring & the Crown. Quella che mi piace meno è La Bella Addormentata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ignite me è bellissima *__* con quei fiori che crescono al posto delle ciglia sembra l'occhio di madre natura:)

      Elimina
  3. Sono tutte meravigliose *.* ma DEVO essere di parte e dato che l'ho adorato dico...Il linguaggio segreto dei fiori :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha Francy sapevo che avresti risposto così XD uffa voglio leggerlo anche ioooooo...
      baciotti

      Elimina
  4. Personalmente, mi piace di più la cover de La bella addormentata =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, in effetti è bellissima, mi piace soprattutto la luce sullo sfondo:)

      Elimina
  5. Sono tutte bellissime!!! *___* Forse quella che mi piace di più è quella di "Debutantes", ma sono comunque tutte splendide!!!! :)

    RispondiElimina
  6. Un tripudio di bellezza *^* queste cover sono tutte bellissime!
    Quelle che preferisco di più sono Debutantes e La bella addormentata, fanno troppo primavera!
    E io ovviamente mi sono beccata già il primo bel raffreddore :3 bentornata Primavera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha poveraaaaaaa, io invece no :P( speriamo che non mi porto sfiga da sola)... per tutto l'inverno ho fatto scorta di spremute d'arancia e succhi di mela... approposito, se ti interessa, sappi che funzionano alla grande contro i malanni di stagione, ti consiglio di farme uso ^_^ un bacione carissima:)

      Elimina
  7. Ecco da dove viene la splendida immagine dell'header!! *_*
    Hai fatto un ottimo lavoro!!

    E questo post mi ha messo allegria :DD

    La mia preferita è The ring and the crown, infatti mi è subito saltata all'occhio quando ho fatto il post di "Cover to be".. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haahahah grazie cara^_^ la modella della cover di debutantes mi è parsa così espressiva ed eterea che ho deciso di metterla come Header XD
      e mi sembra che the ring and the crown l'ho votata nella tua puntata di "cover to be" ^w^

      Elimina

lascia pure un tuo commento per farmi sapere come la pensi:) ma sii educato: le critiche sono ben accette, le offese no !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...