martedì 29 ottobre 2013

AIUTO...*NUOVI(PROBABILI) ACQUISTI*

 ***
Buon giorno a tutti cari bloglettori, oggi , dato che sto per andare in città per un po di giorni da alcuni parenti, e sicuramente avrò l'opportunità di passare per delle librerie ben fornite, avevo intenzione di fare alcuni acquisti... il problema è che nella mia wish list ci sono così tanti titoli che non so nemmeno da dove partire!
Quindi volevo qualche consiglio da voi, ecco! 

I TITOLI  che mi ispirano più di tutti sono:
-Dal primo istante
-Obsidian
-Soulless
-insurgent
-Never sky
-Cynder
-Scarlet
Questi sono i libri che mi ispirano di più e che vorrei comprare, però, il problema è che prenderli tutti in libreria non è l'ideale, soprattutto perchè ho ancora molti libri in arretrato da leggere.

quindi volevo sapere da voi se li avete letti, se vi sono piaciuti, e quale tra questi mi consigliate di acquistare.

(in oltre avevo pensato anche alla saga di Hunger games, dato che non l'ho ancora letta, ma, non so se prenderla o no)

Spero che mi rispondiate in tanti, necessito del vostro aiuto e del vostri consigli
 UN BACIONE



5 commenti:

  1. La scelta è davvero ardua!
    Io ho letto Cinder, Dal primo istante e Soulless e te li consiglierei tutti e tre :)
    Per il resto posso dirti che ho letto molte recensioni negative di Obsidian e ho deciso di non prenderlo, almeno per il momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao annie:)
      strano, io invece ho letto alcune recensioni(di ragazze qui su blogger di cui mi sono fidata spesso) positive su obsidian, a quanto pare ricorda molto twilight ma sembra essere migliore. Quindi non sono sicura al 100 % nemmeno io, ma tenterò... al momento quello che acquisterò sicuramente è insurgent!

      Elimina
  2. Insurgent sicuro! Obsidian per me vale la pena, Cinder è anche tra la mia wishlist ma ancora devo leggere Scarlet! (aargh) mentre Soulless mi è piaciuto moltissimo e tempo fa lo trovai scontatissimo a 5,90! L'unica pecca è che l'edizione italiana in quanto a traduzione fa pena.. siamo ai limiti del ridicolo, ci sono più errori che in un tema di quinta elementare.
    Gli altri titoli che hai inserito ispirano molto anche a me, per il momento non avendoli letti non ti so dire! (Hunger games prima o poi mi deciderò anch'io ad acquistarlo.. intanto mi vedo anche il secondo film ormai!)

    RispondiElimina
  3. Never Sky!! pendi never sky!! :D è davvero meraviglioso, te lo consiglio vivamente e poi, naturalmente insurgent :D

    RispondiElimina
  4. ragazze grazie per i consigli, @sophie, Never sky non l'ho trovato :( ... e nemmeno insurgent :((... e nemmeno... beh diciamo che ho trovato solo obsidian! per compensare le mancanze ho preso anche hunger games però :)

    RispondiElimina

lascia pure un tuo commento per farmi sapere come la pensi:) ma sii educato: le critiche sono ben accette, le offese no !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...