domenica 30 marzo 2014

ANTEPRIMA: LA CITTÀ NASCOSTA-alla ricerca del mondo parallelo

Buona sera e ben trovati cari cipollini, oggi voglio condividere con voi l'emozione che mi suscita fare l'anteprima di questo libro che sarà disponibile in tutte le libreria a partire da domani, è il primo libro di Melania D'alessandro, una ragazza che probabilmente molti di voi conosceranno.
La cara Mirial, amministratrice del blog "sogni di una notte di luna piena" è stata la prima blogger con cui io abbia intrapreso uno scambio di idee e di e-mail, attraverso le quali abbiamo parlato e ci siamo conosciute, ci siamo scoperte simili e con molti interessi in comune, abbiamo legato in un'amicizia virtuale che mi ha fatta sentire fiera di intraprendere la mia avventura bloggosa su blogger, ed è per questo che mi sono sentita emozionata e felice quando ho saputo che il suo sogno di scrivere un libro era diventato realtà. 

LA CITTÀ NASCOSTA-alla ricerca del mondo parallelo

SCHEDA DEL LIBRO:
Titolo: “La città nascosta”
Sottotitolo: Alla scoperta del mondo parallelo
Autrice: Melania D’Alessandro
Pagine: 120
Prezzo: 12,90 euro versione cartacea – 1,99 euro versione digitale
Editore: Leucotea
Data di pubblicazione: 31 marzo 2014
TRAMA:
Attraverso un portale trovato in biblioteca, Sofia arriva in un mondo parallelo, uguale a quello dove è cresciuta, ma profondamente diverso. Una realtà che si distrugge in continuazione e che con eguale rapidità si ricostruisce, un susseguirsi del tempo irregolare in cui non si sa mai in quale epoca ci si possa ritrovare, un mondo nuovo, dove si possono incontrare personaggi strepitosi e posti al limite dell'impossibile. Un viaggio capace di ribaltare le certezze e creare legami indissolubili, ma non di lenire la nostalgia di casa.


Il libro è ordinabile in tutte le librerie del territorio nazionale senza costi aggiuntivi. È possibile ordinarlo anche sul web sulle principali librerie online, tra cui libreriauniversitaria, ibs, goodbook e deastore.

Mirial sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino sabato 10 maggio allo stand della casa editrice dalle 11.00 alle 12.00 e presenterà il libro alle 21.00
Mirial ha anche curato personalmente un sito web dedicato al suo libro, dove potrete trovare molte informazioni interessanti, tra cui le immagini del luogo d'ambientazione e la storia di alcuni dei personaggi storici del paese dove è ambientata la storia.

ECCO, dunque, il banner che vi condurrà al sito web dedicato al libro:

http://la-citta-nascosta.wix.com/la-citta-nascosta-



e per l'ennesima volta(ma mi stancherò mai di dirlo?) 
AUGURISSIMI CARA MIRIAL!!!!

7 commenti:

  1. Grazie mille per questa anteprima! Grazie per le bellissime parole che mi hai dedicato, è bello conoscere persone come te qui su Blogger, e sono felice di averti trovata. E' vero, siamo molto simili e proprio per questo credo che il mio libro potrebbe piacerti =) fammi sapere, mi raccomando!
    Un bacione e grazie ancora ^_^

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho presentato il libro di Mirial ^^ sono felicissima per lei e per la sua nuova avventura ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy! Sto facendo un abbonamento di grazie con te in questi giorni =P

      Elimina
  3. Auguroni a Mirial di cuore un gran bel traguardo ^____________________^

    RispondiElimina
  4. Sembra un libro molto affascinante! grazie per l'anteprima! :D

    RispondiElimina
  5. di nulla, è un'anteprima che mi interessava fare da un bel pò e incuriosisce tanto anche a me^____^

    RispondiElimina
  6. My name is jack hazut my website is www.israelimage.net you have been using my photo without my permission please contact me jackhazut@yahoo.com

    RispondiElimina

lascia pure un tuo commento per farmi sapere come la pensi:) ma sii educato: le critiche sono ben accette, le offese no !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...