martedì 1 aprile 2014

AGGIORNAMENTO PROJECT10 BOOKS... MISSIONE COMPIUTA!

MISSIONE COMPIUTA RAGAZZI!
IL PROJECT 10 BOOKS è TERMINATO
SONO RIUSCITA A LEGGERE TUTTI E 10 I LIBRI
YEEEEEEEEAAAAAAHHHH
***********************
*********************
E ORA:
...
PESCE D'APRILEEEEE!!!!
heheheheheheheheheh, pardon, pardon, scusate lo sfogo giffesco XD ma ci stava !!!!
Bene, veniamo adesso al post vero e proprio e da questo momento facciamo i seri!
OK, BASTA GIF, LO PROMETTO!

Purtroppo devo ammettere che sono colpevole, avevo deciso tanto seriamente di portare a termine il mio project 10 book, ma, come era previsto, non ci sono riuscita. Dei miei 10 libri in lista, infatti, ne ho smaltiti soltanto 4 ! Si, lo so, sono un'incapace! Però la cosa positiva è che, comunque, ho letto altri libri quindi non sono stata sfaticata e non mi sono grattata la pancia(prrrrrrr, pernacchia a tutti)^_^.
Il problema è che, vagado tra le librerie e le biblioteche, tra siti di libri simil Amazon, ibs, non sono riuscita a trattenermi e ho COMPRATO, COMPRATO, COMPRATO!
Ho sbagliato, ma non mi pento di nulla!
XD

DUNQUE:
altro che missione compiuta, missione IMPOSSIBILE! 

ora vi lascio, corro a leggere uno dei libri che più avevo atteso in questi giorni^_^
poi ci rivediamo domani, perchè vi parlerò delle mie new entry!
A presto e buone letture


7 commenti:

  1. Ah ah XD e io che ti stavo già per fare i complimenti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha Francy tel'ho fatta !!! XD hahahah
      ci sei cascata eh??? ^___^

      Elimina
  2. Ahahahaahahahah xD bel pesce d'aprile!!! *adoro le gif!*

    RispondiElimina
  3. ^_____________________^ allora non sono l'unica che non ci riesce?! hhihhihihi bacioneeeeeeee tutto beneeee?

    RispondiElimina
  4. Carinissime le gif, come sempre!! :) Stavo già per farti i super complimenti, ma vorrà dire che mi limito ai complimenti normali: 4 libri della lista non sono pochi! :)
    E sono super curiosa di vedere i tuoi nuovi acquisti! :)

    RispondiElimina

lascia pure un tuo commento per farmi sapere come la pensi:) ma sii educato: le critiche sono ben accette, le offese no !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...