mercoledì 2 aprile 2014

NEW ENTRY LIBRESCHE!

 Salve a tutti cipollini cari, oggi, come vi avevo anticipato, vi mostrerò le mie nuove entrate in libreria.
Si tratta di libri piuttosto conosciuti e infatti voglio sapere se li avete  letti e, se si, cosa ne pensate.
l'alter ego della mia amica
Alcuni di questi li ho già letti qualche tempo fa ma ho preferito accumularne altri per parlarvene in un unico post:)

Partiamo dal primo:
mi sono ritrovata in centro con la mia migliore amica ad osservare con desiderio la vetrina di una libreria e, spinta dall'entusiasmo, ho incoraggiato la mia friend a cercare il libro che mi interessava ponendole una sfida golosa: se fosse riuscita a trovare questo libro  prima di me, le avrei comprato in pasticceria una ciambella di Homer!
Ed è così che abbiamo dato inizio ad una corsa sfrenata tra gli scaffali, facendo preoccupare i commessiXD... ma non potevo farmi battere, perciò ho osservato con occhio vigile e l'ho trovato: era lì, lontano circa 5 metri da me, tra lo scaffale "thriller" e quello "avventura", su uno stand appositamente dedicato a lui e ai suoi predecessori!
L'ho preso, l'ho accarezzato, l'ho stretto al petto e poi sono andata vittoriosa dalla mia amica, trovandola nel reparto "libri per la casa" a cercare "detergent" tra il ricettario della Parodi e il libro (se si può definire tale-.-) della D'urso. Vi lascio immaginare le risate che ci siamo fatte(perchè non sto facendo una battuta, la mia amica era andata DAVVERO a cercare "detergent" in quell'angolo oscuro della libreria)
Perciò, eccolo:
gli altri acquisti  sono :
Inplosion/ con te sarà diverso/ il buio oltre la siepe
 dunque:
Li avete letti? Se si, vi sono piaciuti? Al momento sto leggendo Allegiant, ma poi quale leggerò?? Sono indecisa ma credo che opterò per implosion, lo sta leggendo mia mamma e dice che è bello U_U
vedremo...
Allora io vi lascio, corro a leggere Allegiant.
Buone letture e buon proseguimento!
bacione!

18 commenti:

  1. Il buio oltre la siepe è qualcosa di meraviglioso.. leggilo leggilo leggilo!! Bellissimo! *_*
    Io l'ho riletto un miliardo di volte *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male, volevo leggerlo da una vita ma non mi sono mai decisa a comprarlo, sapere che ti è piaciuto così tanto mi fa piacerissimo ^_^ ... non vedo l'ora di leggerlo=3

      Elimina
  2. Allegiant ^^ sono curiosa di sapere com'è!!!
    Gli altri non li ho mai letti, anche se di alcuni ne avevo sentito parlare :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho iniziato da poco, sono curiosissima anche io di sapere com'è =3

      Elimina
  3. Ma quanti bei libri!!! *_____* Allegiant sono curiosa di leggerlo, perché sono riuscita a leggere Insurgent e quindi ora voglio sapere come va a finire, anche se credo aspetterò un pochettino, mentre Il buio oltre la siepe non l'ho ancora letto, anche se è uno di quei libri che prima o poi leggerò, mentre Con te sarà diverso probabilmente lo leggerò perché a forza di sentirne parlare un po' di curiosità mi è venuta... ;) mentre su Implosion non dico nulla, perché non ho davvero niente di positivo da dire :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IMPLOSION non ti è piaciuto??? se ne hai fatto una recensione devo crrere a leggerla, sono curiosissima.
      Allegiant lo sto leggendo e a giudicare dall'inizio sembra un pò lento...spero che si risprenda presto.
      Il buio oltre la siepe lo voglio leggere, tutti dicono che è bellissimo*w*

      Elimina
  4. Ho letto solo l'ultimo, cioè Il buio oltre la siepe che mi è piaciuto molto, anche se dalla trama mi aspettavo qualcosa di diverso... comunque uno di quei libri da leggere almeno una volta! ;) Degli altri, inutile dirlo, ho letto faville di Allegiant e Con te sarà diverso.

    RispondiElimina
  5. Ho letto l'ultimo bello bello davvero ^____________^ baciotto cara

    RispondiElimina
  6. Io ho letto il buio oltre la siepe *___* è un libro che mi è rimasto nel cuore ^^ un classico non pesante ma che straborda di significato e ha una morale intensissima ;)

    RispondiElimina
  7. Sto rileggendo tutta la serie giusto per arrivare al temuto/adorato Allegiant! Il buio oltre la siepe è molto molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sto a pagina 200 circa e non sembra male... fortunatamente da questa serie non mi aspettavo nulla quindi sono rimasta piacevolmente colpita da divergent e insurgent, vediamo adesso come va a finire;)

      Elimina
  8. Il buio oltre la siepe!! Il buio oltre la siepe! *_* é stupendo! All'inizio a dire la verità non capivo molto il "significato" della storia, ma poi...assolutamente indimenticabile <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaa, mi state facendo morire dalla voglia di leggerlo hahahaha =D
      sono felice che ti sia piaciuto tanto anche a te, davvero non vedo l'ora di sfogliarlo *.*

      Elimina
  9. "Il buio oltre la siepe". Ne hanno tratto anche un bellissimo film nel 1962.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo so, infatti voglio leggere il libro e poi voglio anche vedere il film ^____^

      Elimina
  10. Hera,
    Ciao, mi piace troppo l'immagine di Rapunzel che cerca i suoi libri preferiti (bè, ne ha due o tre).
    Della saga di Divergent non ho letto niente, non per cattiveria ma dopo l'autoflagellazione (ovvero : aver letto Torment saga e Twilight saga, non ho più voluto seguire scie letterarie di questo tenore). Mi sono buttata su di una impresa ardita, oltre che suicida: leggere Ever After High... Speriamo che l'impatto non sia troppo sanguinolento per la mia testa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha ti capisco cara, anche io ho letto Twilight, ma fortunatamente non ha nulla a che vedere con Divergent, quest'ultimo è molto meglio, soprattutto perchè non c'è tutto quell'amore smieloso tra i protagonisti, cosa che in Twilight mi irritava molto...
      spero che questa tua lettura finisca nel migliore dei modi(il suicidio non potrei sopportarlo) XD
      un bacione

      Elimina

lascia pure un tuo commento per farmi sapere come la pensi:) ma sii educato: le critiche sono ben accette, le offese no !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...